Racconti Erotici > Lui & Lei > finalmente una vergine
Lui & Lei

finalmente una vergine


di satirofla
04.01.2019    |    1.053    |    1 6.8
"Più leccavo e più sentivo la sua figa bagnarsi e le sue gambe tremare L'ho spinta sul letto le ho allargato le gambe e continuato a leccare, passando dalle..."
Qualche settimana fa avevo iniziato al sesso orale ( reciproco) la giovane figlia dei miei vicini,
una 21 enne che durante il nostro primo incontro dichiarava di non aver mai fatto sesso e quindi di essere vergine.
in questi giorni di vacanze di natale ,approfittando dell'assenza dei suoi genitori che hanno deciso di andare a trovare i parenti a Genova, ho continuato a farle proposte '' oscene'' e finalmente oggi sono riuscito a convincerla.
Si è presentata subito dopo pranzo, con un'abbigliamento che mai mi sarei aspettato di vedere indossato da lei , una gonna in pelle appena sopra il ginocchio, calze autoreggenti e camicia che lasciava intravedere il suo piccolo seno e i suoi piccolissimi capezzoli.
Appena l'ho vista ho avuto un'erezione incredibile.
Le ho chiesto come mai si era convinta a prendere questa importante decisione e lei ha risposto che da quando le ho leccato la figa e complici anche le mie provocazioni di questi giorni si era eccitata all'idea di fare sesso tanto che si è masturbata 2 o 3 volte al giorno pensando di fare sesso con me... un pensiero ricorrente nonostante la differenza di età.
Preso da un'attimo di rimorso le ho chiesto se fosse realmente convinta della sua decisione
ha risposto con un semplice e timido SI
Presa per mano l'ho accompagnata in camera da letto, ho slacciato la sua camicetta , ho accarezzato i suoi seni sentendo i capezzoli irrigidirsi sotto il palmo delle mie mani che lentamente si sono spostate, una sul suo meraviglioso culetto e l'altra tra le sue gambe
Sentivo la sua fighetta bagnarsi ad ogni sfregamento.. le ho sfilato le mutandine e sono sceso ad assaggiare il sui sapore.
Più leccavo e più sentivo la sua figa bagnarsi e le sue gambe tremare
L'ho spinta sul letto le ho allargato le gambe e continuato a leccare, passando dalle labbra al buchettino del culetto per poi arrivare a succhiarle il clitoride fino a sentirla godere.
Mi sono alzato e sono salito fino ad appoggiarle il mio cazzo sulle labbra, lei ha iniziato a leccare la cappella e poi a succhiarlo.. sentivo il cazzo scoppiare.
Dopo che lo ha leccato per bene le ho chiesto se era pronta ho infilato il preservativo e con dolcezza le ho infilato il cazzo , ero curioso di vedere se realmente fosse vergine come dichiarava, con molta sorpresa ho constatato che non mentiva.. ho visto una leggera smorfia di dolore sul suo viso, mentre lentamente facevo dentro e fuori dalla sua fighetta stretta e ormai non più integra... le ho detto che se sentiva molto dolore mi sarei fermato
lei mi ha detto di continuare, vedevo il suo viso cambiare espressione, passare da smorfia di dolore a sorriso compiaciuto fino a sentirla orgasmare.
Ho continuato e dopo altri due suoi orgasmi ho sfilato il cazzo, tolto il preservativo e schizzato sul suo seno.
L'ho pulita e ci siamo accoccolati sotto le coperte e dopo circa una mezz'oretta abbiamo fatto il bis.
Ho provato a convincerla anche a fare sesso anale ma mi ha risposto che per oggi era contenta così
Circa 30 minuti fa è tornata a casa... uscendo dalla porta prima di salutarmi mi ha letteralmente scioccato dicendo che i suoi tornano domenica sera e che prima del loro ritorno sarebbe ritornata per ripetere l'esperienza di oggi visto che era stata piacevole e che non esclude di provare anche esperienza anale.... '' DEVO RECUPERARE TUTTO IL TEMPO PERSO ''.
Io non vedo l'ora che si ripresenti alla mia porta chiedendomi di farla godere.
Che dire il 2019 è iniziato nel migliore dei modi

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per finalmente una vergine:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni